giovedì 25 febbraio 2010

attendendo..

Dovrei andare a controllare come procede la cottura delle mie ultime cosine..forse è il caso!
sono una migliardata e non sono nemmeno tutte quelle che avevo in mente però, non ci possiamo lamentare!
mi sono data agli animali e..a qualche ciambella!ma..soddisfazione per la nuova versione del mio sushi.. completo di stuoietta e..erbetta verde!mmmh..
non vedo l'ora di perdere altro tempo prezioso per lo studio dedicandolo alle mie fantasie!!

in attesa di poter perdere tutto questo tempo..la nuova versione delle coccinelle!
oddio nuova versione..sono sempre le solite semlici coccinelle ma..montate così, mi danno idea di primavera!


waiting...

2 commenti:

  1. Non sono solo le solite semplici coccinnelle ...Sono semplicemente bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. che belle le tue creazioni!!!!!!!!!!!!!!!
    è la prima volta che passo dal tuo sito e devo dire che sei davvero brava!!! questi bijoux profumano di primavera!!! ed in queste uggiose giornate di marzo un po' di colore è proprio quello che ci vuole. adesso voglio fare un giro nel tuo mondo, passa a trovarmi se ti va ;)
    a presto, briciolapazza

    RispondiElimina