mercoledì 10 marzo 2010

un premio per Soya...

Dopo qualche giorno che non sbirciavo tra i blog delle mie amiche creative, oggi approdo sul blog di Ciri e..sorpresa sorpresa, mi ha assegnato un premio! un bellissimo premio arancione!
ora tocca a me scegliere 12 amiche a cui assegnare il premio..
e allora ho scelto..

idoitwithlove
...La Claudia Crea...
Ali di Libellula
GiogiAle
colombina
Ste creazioni
VerdeSalvia
✿ Fiori di Cotone ✿
● Un mondo a pois ●
JO' in wonderland
Chezbobo Bijoux

qualcuna di voi l'avrà già ricevuto ma..ci tenevo!

.. per ritirare il premio ... 4 piccole regolette ...
1° postare il premio
2° passare il premio a 12 amiche
3° mettere i loro link
4° avvisarle del premio ricevuto
5°dire chi ti ha regalato il premio

grazie a tutte amiche creative!

4 commenti:

  1. Ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog e grazie per i complimenti. Sono ancora alle prime armi.
    Le tue creazioni sono davvero formidabili, inizierò a seguirti con molto piacere!
    Buona giornata, Robs

    RispondiElimina
  2. Premiato anche VerdeSalvia?! Ma grazzzzzie!!!!! Troppo gentile, davvero....
    Mi voglio visitare anche le co-premiate.
    Grazie ancora, Soyetta!
    DaniVS

    RispondiElimina
  3. premiatissima VerdeSalvia!!
    e grazie per i complimenti Robs..anche se lo so, devo migliorare con al fotografia! :)

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere per me mia cara amica!

    RispondiElimina